Qualcosa su di me

Mi chiamo Stefano Martoccia, sono nato ad Agosto nel 1981, ho 31 anni, vivo a Torino e lavoro ad Ivrea.

Da circa 2 anni lavoro come Business Analyst presso un’azienda di Ivrea nel settore del Facility Management. La mia formazione è di tipo scientifico, infatti mi sono laureato in Ingegneria Gestionale nel 2006 ed ho frequentato il liceo scientifico negli anni precedenti. Nonostante questo tipo di orientamento sono sempre stato attratto da temi più umanistici, mi piace leggere romanzi e saggi, andare al cinema, guardare ogni genere cinematografico e soprattutto adoro la creatività che si manifesta attraverso la passione per la fotografia.

Lo sport è sempre stato un amore, il basket e negli ultimi la corsa sono da sempre sia valvola di sfogo che passione. Il raggiungimento degli obiettivi, la competizione, il sudore e il sacrificio sono elementi costituenti del mio modo di essere e lo sport in generale è certamente il modo per esprimermi al meglio.

I viaggi e la fotografia sono due costanti della mia vita, non riesco ad immaginarmi senza viaggiare e senza fotografare. Queste due passioni complementari sono un po’ la mia fiammella, quello che mi da la carica durante l’anno, il sogno che matura durante i mesi di lavoro e che diventa realtà nei mesi di vacanza.

La passione e l’orgoglio di appartenenza al valore rappresentato dalla squadra di calcio della mia città, ovvero il Toro, sono tasselli imprescindibili del mio modo di essere. Andare allo stadio e vivere con trepidazione le partite importanti insieme ai miei amici di sempre in curva non ha veramente prezzo.


  1. No Comments


  2. Leave a Reply

    Comments in this page are closed.